Twix / Twixter r-Universal One
L'unico mop sia per la pulizia a secco che a umido
Il mop premium a doppia facciata Twix / Twixter r-Universal One offre risultati di prima classe, combinando eccellenti proprietà di scorrimento e di raccolta dello sporco. Il mop rimuove efficacemente polvere e particelle di sporco sciolto con un ulteriore effetto lucidante a secco.
Ideale per pavimenti duri e strutturati, come piastrelle in gres porcellanato, rivestimenti strutturati, rivestimenti lucidi e sensibili all'acqua. Il mop r-Universal One è realizzato con il 40% di materiali riciclati. Dimostra un'eccezionale durata fino a 700 lavaggi. r-Universal One è disponibile nelle misure di 30 cm per il sistema Twix e 40 cm per il sistema Twixter.
Caratteristiche e benefici del prodotto
- Mop realizzato con fino al 40% di materiali riciclati
- Eccellenti proprietà di scorrimento e di raccolta dello sporco
- Rimuove polvere e particelle di sporco sciolte con un ulteriore effetto lucidante a secco
- Ideale per piastrelle in gres porcellanato, rivestimenti strutturati, rivestimenti lucidi e sensibili all'acqua
- Certificato per la rimozione batterica fino al 99,99%, testato con P. aeruginosa e S. aureus su superfici viniliche presso un laboratorio di terze parti
- Elevata durabilità - fino a 700 lavaggi
- Prodotto in Germania
Descrizione | Dim. | Codice | Cf. per Box | Pz. per Cf. |
---|---|---|---|---|
Twixter r-Universal One | 40 | 175253 | 25 | 1 |
Twix r-Universal One | 30 | 175266 | 25 | 1 |