Asset PRO: il software che ti permette di avere piena visibilità sulla posizione e sulle condizioni delle tue attrezzature sui cantieri.
- Tieni sempre traccia delle tue risorse
- Ottieni piena visibilità sulla posizione e sulle condizioni della tua attrezzatura
- Utilizza codici QR o adesivi NFC
- Segnala i danni e ordina facilmente gli oggetti mancanti
Asset PRO porta la gestione dei tuoi cantieri ad un livello superiore: ti permette di gestire attrezzature, utensili e strumenti durevoli, traccia e rintracciali per sito e per utenza. Puoi ottenere piena visibilità su posizione, utilizzo e condizioni delle tue apparecchiature tramite codici QR o adesivi NFC. Puoi segnalare facilmente eventuali danni o ordinare gli articoli mancanti, mentre le dashboard offrono sempre una panoramica completa ed aggiornata della tua gestione.
Asset PRO consente di etichettare strumenti e apparecchiature con codici QR o adesivi NFC per identificare qualsiasi attrezzatura, nonché etichette RFID. È possibile visualizzare la loro cronologia, modificarne lo stato o inviare un modulo pre-configurato collegato all’ inventario.
Asset PRO può essere utilizzato con qualsiasi tipo di attrezzatura: mop, carrelli, sensori, distributori, secchi, aspirapolvere, lavasciuga e molto altro.
Tieni traccia di tutte le tue risorse per una piena visibilità su posizione e condizioni!
Definisci, registra e ottieni informazioni sullo stato di tutte le apparecchiature.
Definisci, registra e ottieni informazioni sullo stato di tutte le apparecchiature.
- Registra nuovi dispositivi in iQonnect sul portale o, ancora più facilmente, tramite l' app mobile con la quale puoi scansionare il QRcode o l'adesivo NFC per identificare la tua attrezzatura.
- Qualsiasi apparecchiatura può essere spostata in un'altra posizione / sito o può essere modificata durante il suo ciclo di vita.
- Per ogni apparecchiatura è possibile recuperare una serie di caratteristiche, come la data di produzione, la data del primo utilizzo, la posizione, la descrizione, lo stato corrente, la cronologia delle attività o persino alcuni dati personalizzati.
- La cronologia completa delle modifiche viene memorizzata e conservata. Ad esempio per ogni attrezzatura lo stato apparirà "disponibile", "pronto", "in uso", "in lavanderia", ecc.
Gestisci le tue apparecchiature nel cloud.
Gestisci le tue apparecchiature nel cloud.
- Con il modulo Paperfree PRO puoi salvare la cronologia completa del formulario inviato per ciascun dispositivo.
- Tutte le attività, inclusi gli invii di moduli, sono archiviate in tempo reale nel cloud grazie ai moduli Asset PRO e Report PRO.
- Usa il modulo Automate PRO per modificare automaticamente lo stato dell'apparecchiatura in base ai trigger e alle condizioni disponibili.
- Il modulo Asset PRO è abilitato nelle API iQonnect, in modo tale che qualsiasi attrezzatura o strumento possa essere creato, modificato, fornito con metadati aggiuntivi.
Inizia ora a rivoluzionare la tua attività!
Inizia ora a rivoluzionare la tua attività!
Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni o la nostra demo gratuita.