Task PRO: il software di gestione delle attività per stabilire le priorità e avere maggiore traccia delle tue attività.
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Pianifica, organizza e monitora i compiti e le attività a tutti i livelli del team
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Migliora l'efficienza di pulizia, salvaguardando la conformità del contratto
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Assegna ai dipendenti posizioni e aree specifiche all'interno degli edifici
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Pianifica i programmi di lavoro, le attività ricorrenti e digitalizza i tuoi processi quotidiani
L'asset di questo modulo iQonnect è l'organizzazione delle attività: il lavoro svolto da un dipendente o da un gruppo di dipendenti in un unico posto, a una certa data e ora, può essere riportato in modo più dettagliato e può essere dotato di proprietà e di maggiori specifiche in modo che si verifichi un flusso di lavoro regolare. Così si possono pianificare e organizza attività e flussi di lavoro in modo efficiente per risparmiare tempo.
Il portale Web di iQonnect è un'interfaccia di pianificazione completamente operativa in cui è possibile pianificare attività e programmi di lavoro. È disponibile una vista del calendario di tutte le attività per tutte le posizioni, nonché una vista elenco con ricerca e filtro. Scopri di più sulle sue funzionalità!
Creare ed assegnare attività diventa più semplice.
Creare ed assegnare attività diventa più semplice.
- Crea qualsiasi tipo di attività e assegnale ai dipendenti con i dovuti ruoli.
- Ad ogni attività può essere fornito un elenco di attività secondarie che rappresentano i passaggi più piccoli da completare.
- Le attività possono essere definite individualmente o raggruppate in programmi di lavoro per una pianificazione più semplice e conveniente.
- I programmi di lavoro possono essere distribuiti su piani e stanze di un sito, con personale di pulizia responsabile diverso per piano e stanza.
- Attività e programmi di lavoro possono essere programmati come attività pianificate o come attività ricorrenti per tipologia di frequenza: giornaliera, settimanale, mensile, ...
- I lavoratori possono completare le attività in tempo reale con il proprio smartphone.
- I manager e i team leader controllano programmi e gli elenchi per garantire la gestione complessiva dei processi di pulizia per ogni sito in qualsiasi momento.
- Report PRO consente persino di analizzare, visualizzare e documentare tutte le attività in tempo reale.
Personalizza il modulo in base alle tue esigenze.
Personalizza il modulo in base alle tue esigenze.
- È possibile creare stati di completamento e cancellazione personalizzati per le attività, a seconda di ciascun cliente.
- Nell'app mobile, le attività possono essere visualizzate per ora, per posizione e per vista del piano o della stanza, rendendole così usufruibili per tutti i tipi di utenti, come manager, addetti alle pulizie e/o team leader.
- L'app mobile è configurata in modo tale che le attività possano essere filtrate in base allo stato (nuovo, aperto, completato, ecc.), alla scadenza e alla distanza tramite la posizione GPS.
- È possibile creare modelli personalizzati e salvarli in una libreria per un uso frequente e con accesso da qualsiasi luogo.
- I programmi di lavoro possono essere creati come serie di attività modello, semplificando la pianificazione del lavoro. Tutto ciò che il cliente deve fare è selezionare il modello del programma di lavoro finito e collegarlo ai piani / locali del nuovo edificio.
Inizia ora a rivoluzionare la tua attività!
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